ordini e resi

 

Come si effettua un ordine?
Tutti gli ordini possono essere effettuati direttamente sul sito: www.magazzeno.eu

Il cliente dovrà utilizzare il nostro carrello degli acquisti e, seguendo il percorso guidato, arrivare sino alla schermata finale dove si chiede la conferma dell’ordine e il consenso al trattamento dei dati.

Il cliente potrà decidere, in fase di ordine, di effettuare il proprio acquisto registrandosi contemporaneamente al nostro sito (cosi facendo non avrà bisogno di reinserire i dati per ordini successivi) oppure di procedere all’acquisto senza l’obbligo di registrazione.

Diritto di recesso
Ai sensi del decreto legislativo n. 206/05 il consumatore ha diritto di recedere dal contratto stipulato senza perdita e senza dover dare spiegazioni. Per esercitare tale diritto il consumatore dovrà inviare a Magazzeno Art Gallery, una comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.

Tale comunicazione dovrà essere inviata via email all’indirizzo info@magazzeno.eu oppure contattando direttamente il Servizio Clienti.

Il bene acquistato, in ogni sua forma e integro, dovrà essere inviato a Magazzeno Art Gallery, entro 10 giorni lavorativi dalla comunicazione di recesso.

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è a carico del consumatore sia per i costi di restituzione sia per la responsabilità per danneggiamenti, furto o smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Magazzeno Art Gallery, provvederà a rimborsare al consumatore l’importo già pagato per il bene e per le relative spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito, Paypal o a mezzo Bonifico Bancario.

Il diritto di recesso decade nei casi di:

Assenza di elementi integranti del prodotto;
Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Acquisto da parte di clienti con Partita IVA o che non siano identificabili come consumatori